PwC, in collaborazione con il Talent Garden, ha recentemente lanciato una Call4Ideas, ad oggi ancora aperta, per valorizzare società, start-up o imprenditori con soluzioni innovative in grado di sfruttare il potenziale delle tecnologie emergenti (i.e.: Virtual Reality, Artificial Intelligence, Robotics e Augmented Reality).

Le soluzioni verranno valutate e selezionate da una commissione mista e le migliori start-up avranno la possibilità presentare la propria soluzione durante Futureland, un evento internazionale di due giorni finalizzato ad avvicinare la business community alle applicazioni pratiche di tecnologie emergenti.

Un’occasione per tutte le start-up partecipanti di confrontarsi con un pubblico internazionale di 400 imprenditori, dirigenti aziendali, startup, investitori, media e decision maker che parteciperanno all’evento.

In aggiunta, i vincitori della Call4Idea avranno l’opportunità di entrare a far parte dell’ecosistema di PwC ed essere eleggibili per future collaborazioni commerciali volte a promuovere le loro soluzioni presso i clienti PwC.

Per candidatura e ulteriori informazioni: https://lnkd.in/gh_XjwH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment