Molte aziende ottengono benefici limitati nell’applicazione dalla lean. I maggiori benefici, infatti, si ottengono solo andando oltre le tecniche, apportando un cambiamento di sistema e coinvolgendo il personale a tutti i livelli.
Per cogliere al meglio le opportunità possibili, è stato studiato questo percorso di formazione sul campo, facendo svolgere ai partecipanti le attività pratiche necessarie all’ottenimento di tutti i miglioramenti possibili dall’utilizzo della Lean. Il corso serve per andare oltre la semplice implementazione di tecniche e cambiare le dinamiche della produzione e dell’azienda nel suo complesso.
I destinatari sono imprenditori, manager, quadri e responsabili di produzione che in azienda applicano processi lean e abbiano già una conoscenza di base della materia.
Il docente del corso sarà Alberto Portioli Staudacher, Professore di Operations and Supply Chain Management al Politecnico di Milano
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare Sara Seghedoni tel. 059 247911 email: seghedoni@nuovadidactica.it www.nuovadidactica.it